Ehi, l'ultima volta che ho controllato, questo cartone era per KIDS (almeno per la versione americana). Guardo questo cartone animato con i bambini piccoli dei miei amici e sembra che gli piaccia, quindi deve essere buono! In effetti, direi che chiunque oltre i 12 anni non dovrebbe nemmeno rivedere questo, poiché non è pensato per VOI! Alla fine di ogni fumetto, ti dicono cose come & quot; Non parlare con estranei & quot; e & quot; fai i tuoi compiti & quot ;. Questo dovrebbe indurti a capire che questo è uno spettacolo per i BAMBINI, non TU! Quindi tutte le persone che lottano per vedere se questo è un bello spettacolo o un brutto aspetto sono tutte piuttosto stupide. La versione inglese di questa stagione è molto deludente. <br/> <br/> La maggior parte dei nomi dei personaggi è stata cambiata in nomi occidentali. Non ha senso per il cambiamento a metà piano & amp; IN TOKYO. La voce del marinaio luna è completamente irritante & amp; antipatico. Quel che è peggio, il dialogo parlato è davvero molto lontano dai sottotitoli. Non che non combacino, ma che siano diversi. Cambia completamente il contesto. Ulteriori informazioni sono fornite nel dialogo sottotitolato, & amp; mantiene intatte le personalità dei personaggi. Il doppiaggio inglese è così stupido. Mi sembra di guardarlo in silenzio. Il dialogo parlato mette seriamente a tacere la trama e la trama personaggi. Deludente. Consiglio vivamente di leggere i sottotitoli per ottenere le informazioni corrette. <br/> <br/> Questa opinione si basa sul fatto di aver visto solo i primi episodi della stagione 3. Sperando che migliori, ma senza trattenere il respiro. Il doppiaggio inglese di questo è stato oggetto di dibattito su molti siti web di Sailor Moon. Il fatto è - è terribile. Le nuove attrici vocali non sembrano aver mai visto la sceneggiatura prima di registrare, le attrici vocali di "Amara" e "Michelle" sono terribili rispetto allo standard stabilito da Haruka e Michiru's Ogata Megumi e Katsuki Masako. Francamente, "Amara" sembra che stia per sbadigliare tutto il tempo. La trama è stata modificata per adattarsi al pubblico dei bambini americani, quando lo spettacolo non era originariamente destinato ai bambini piccoli. Se vuoi vedere questo, ed è la serie migliore, ti suggerisco caldamente di acquistare il cofanetto "raccolta perfetta" di 3 dischi in giapponese e di mettere i sottotitoli in inglese. Sailor Moon è il miglior anime fino ad ora. DIC ha davvero rovinato tutto grazie a traduzioni di script orribili e al doppiaggio con attori con voce cattiva. Se capisci il giapponese e puoi seguire un intero spettacolo, ti consiglio di acquistare i nastri non tagliati che valgono i soldi. Per quanto riguarda le versioni doppiate, sono più adatte per i bambini sotto i 12 anni. Questo spettacolo ha delle vere emozioni diverse dalla maggior parte degli altri cartoni animati o anime. Se sei un appassionato fan maschio o femmina sei stato in lacrime in un punto o in un altro durante ogni serie dello spettacolo. Soprattutto alle estremità di R the R movie e SuperS. Per quanto riguarda le persone a cui non piace Sailor Moon, non guardare. Ci sono un sacco di persone a cui piace e piace. Sì, so che Sailor Moon è uno degli anime più popolari al mondo (che riflette sul livello medio del pensiero umano). Molte conoscenze conosciute di sesso opposto mi hanno detto che gli piace per i personaggi femminili esteticamente piacevoli. Alle donne piace perché c'è linfa, romanticismo (si noti anche che linfa e romanticismo non significano la stessa cosa per me), e che "Oh-I-can-relate-to-Sailor [inserire nome del pianeta] & quot; Emozione sentirsi bene. <br/> <br/> Certo, certo, * ahem * esplora le complesse relazioni dell'individualità umana (e da quando la vita non è complicata?), e gee golly, non ci sentiamo tutti pensando più felice di aver scintillato i nostri dendriti in modo così illuminante e divertente. Poche persone si rendono conto che tutti i personaggi sono, in effetti, stereotipati. Ogni Sailor * snort * Scout ha alcuni eccezionali (nota, questo non significa necessariamente & quot; fantastic & quot;) che li rende così individuali. Ad esempio, Mercury è il genio, Moon's the ditz, Rei è il "bitz" & quot; ecc., e ognuno di loro salva personalmente la giornata in un episodio o in un altro. E, naturalmente, c'è Tuxedo Mask, di cui è studamente in ogni modo (esclusa la sua denominazione). <br/> <br/> Non importa che la stessa sequenza pre-battaglia (durante la quale gli Scout riescano a mostrare il loro completo corpi sviluppati … ho detto che sono studenti delle scuole medie? Un po 'come i Pocahontas della Disney e il fatto che avesse 13 anni quando è successo tutto) gioca in ogni episodio … non importa i loop, facce esagerate (riferendosi a la frequenza dei volti di bassa qualità, con il minimo effetto occhi sbalorditi, disegnata per delineare rabbia, vergogna e ondate ormonali) e ogni altra scorciatoia in animazione è incorporata (secondo un critico, lo studio ha una settimana per disegnare un episodio, ma fondamentalmente è lo stesso per tutti gli altri studi di anime giapponesi). Dopo tutto, ciò che conta è la trama divorante, quindi ho sentito (ma non ho ritenuto che la mia opinione da quello che ho visto). Ciò viene detto più spesso in modo che coloro che difendono l'anime possano utilizzare una scusa spurio-intelligente, al contrario di ammettere l'attrazione inconscia sciocca per la bellezza superficiale. Commenti, qualcuno? Per favore, dammi una discussione decente. Ho paura di coloro che non sono in grado di esprimere qualcosa con profondità, come & quot; È il migliore! Lo amavo! C'è così tanta complessità nella trama! & Quot; Sì, come se non l'avessi mai sentito prima (non si preoccupano nemmeno di dare una giustificazione completa, o … o del resto, anche una semplice definizione sarebbe sufficiente. Per esempio, potrei dire che la trama è complessa rispetto a Banane in pigiama). Uh-oh, la folla sta arrivando, spingendo il loro armamentario SM. Ta-ta.
Darygiava replied
368 weeks ago