E immagino che questa sarà una serie di film di mostri? Oh diavolo si! <br/> <br/> La grande leggenda ha avuto successo quando molti film hanno fallito. Questo è solo un esempio di come non devi avere grandi star di A-list e un budget enorme per fare un buon film horror. <br/> <br/> E uno dei personaggi del film dice & quot; le cose che ci urlano nella notte che ci spaventa & quot; <br/> <br/> Il film inizia come il tuo film generico di slasher ma si trasforma rapidamente in un film di sopravvivenza per vendetta. Buona recitazione con tutti i personaggi che hanno per vassoio alcune persone credibili in situazioni credibili. Ho trovato questo film per caso scorrendo i trailer su YouTube e comprando il trailer sembrava abbastanza buono, quindi ho deciso di noleggiarlo su iTunes di cui comprerò per supportare il cast e la troupe. <br/> <br/> Sì, il film mi ha davvero spaventato a un certo punto e sono entusiasta di vedere il prossimo! <br/> <br/> Sembra che il genere sia stato riproposto! Questo è un film semplice, onesto, diretto, come quello degli anni '80. Questo è esattamente il motivo per cui è una tale boccata d'aria fresca rispetto a tutte le meraviglie di CGI cariche di propaganda e propaganda di prodotto di oggi. Editing e voci fuori campo avrebbero potuto essere migliori a volte, ma a meno che non sei un disperato fan di DC / Marvel, ti piacerà questo film. Attendo con ansia il follow-up. Tutto quello che posso dire di questo film è che recitare è stato piuttosto buono, ha fatto impallidire la Chewbacca dalle star wars. Chi ha bisogno di un uomo in un vestito peloso in questo giorno ed età … tragico .. NON ERA SICURO QUANTO BENE QUESTO FILM STAVO ESSERE. MA È STATO INCREDIBILE PER QUANTO È STATO BENE. LE SCANSIONI DI AZIONE SONO STATE BENE AGEVATE. LA SOSPENSIONE ERA PERFETTA. NON SEI MAI PIÙ SICURO CHE COSA È QUELLO CHE LO STALKING. TUTTO IN TUTTO, L'ho AMATO. Ho appena finito di guardare questo fantastico film con mia moglie! Ragazzo, eravamo elettrizzati! Questo film merita un Oscar per il miglior film. <br/> <br/> Gli effetti delle creature, da soli, rendono assolutamente da vedere!
Darygiava replied
376 weeks ago