Darygiava replied

368 weeks ago

Flash Point > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è il tuo film standard su un livello - il poliziotto che è sospeso dal caso con l'interesse amoroso che gli fa mettere in discussione la sua vita, un buon numero di cliché gettati intorno ad esso. Affari interni che respirano per il collo per eccessiva violenza, ecc … <br/> <br/> MA - la novità delle scene di combattimento è nuova: vedrai triangoli, barre del braccio, alcune mosse che potrebbero sollevare un sopracciglio dai fan di Jet Li e un sacco di ragazzi diversi che combattono. Le scene di lotta più che compensano un copione cliché e meno di effetti speciali e recitazione di qualità hollywoodiana. Ho visto il DUB - che suggerisco poiché non c'è modo all'inferno di leggere i sottotitoli e tenere il passo con le mosse- <br/> <br/> Mi è piaciuta soprattutto una scena che mostrava il motivo per cui non ti preoccupare di provare un triangolo soffocare in un ambiente di cemento ;-) <br/> <br/> Tutto sommato, sono rimasto molto impressionato dalla sceneggiatura e sono rimasto molto colpito dalla varietà e dalla precisione delle arti marziali mostrate, con un'enfasi sulla brutalità e la di un sacco di capoeira o wushu junk. <br/> <br/> PLOT: ci sono i cattivi che sono triadi, ci sono alcuni poliziotti sotto copertura - un partner di un ragazzo ha una ferita - e poi … è acceso! La triade potrebbe essere in grado di sottrarsi alla giustizia, ma non può sottrarsi alla vendetta. E naturalmente abbiamo gettato la ragazza stupida per andare - oh, ti amo da molto tempo, OH NO! Ho così paura! Salva meeee!
Donnie Yen sta diventando sempre più una delle mie preferite, forse per i suoi rigorosi stili di combattimento sul film, ma anche per la sua recitazione in generale. Più film lo vedo, più un fan divento suo. Flashpoint è uno dei migliori film di Yen fino ad oggi, ha una trama interessante e accattivante. Gli stili di combattimento che Yen fa nel film, sono incredibili da osservare mentre esegue alcuni attacchi di schiacciamento delle ossa. Inoltre, ci sono alcuni grandi colpi d'arma da fuoco e sparatorie, che a volte fanno sembrare John Woo un dilettante. Il film continua e in un buon modo, come speri che non finisca e speri per un'altra scena di combattimento finale. <br/> <br/> Donnie Yen eccelle persino nel suo ruolo, con alcune scene che colpiscono duramente che suscitano alcune emozioni nel suo personaggio. Il cast di supporto di Collin Chou e Louis Koo, aggiunge davvero alla straordinaria performance di Yen in quanto tutti lavorano insieme così bene. Ciò che rende questo film così bello e un altro buon titolo da aggiungere alla collezione cinematografica asiatica; Donnie Yen in generale, oltre alle sue fantastiche scene ambientate. Alcune grandi sparatorie che lo rendono uno dei migliori film estremi asiatici che abbia visto da molto tempo. Finalmente un grande cast di supporto e una trama solida. <br/> <br/> Flashpoint non è solo per i fan di Donnie Yen, ma la maggioranza di coloro che la vedono sono dei fan. Tuttavia, se vuoi una trama di gang solida, e tanta azione è il compagno perfetto per Kill Zone, un'altra gemma di Donnie Yen.
Donnie Yen e Wilson Yip ri-squadra (in precedenza hanno fatto SPL) per un agente di polizia ruggente della polizia. La trama ha la poliziotta Donnie Yen che cerca di abbattere tre fratelli gangster vietnamiti che non sono sopra le cose veramente cattive per ottenere il loro modo. Divertente, elettrizzante, con grande azione e un senso visivo che solleva tutto dalla routine. Non fraintendermi, questo è un puro film d'azione macho che sarebbe un film B che hai visto una dozzina di volte in circostanze normali, ma c'è qualcosa nel film che rende tutto nuovo o se non nuovo, lo farà in modo che non ti interessi che tu abbia. Penso che il film non sappia nulla di speciale, ma lo fa comunque e così diventa il piccolo film che potrebbe. <br/> <br/> Perdonami, sento che dovrei dire di più ma non riesco a pensare a nient'altro che guarda questo film È uno dei pochissimi film usciti ad Hong Kong con una buona reputazione all'altezza. Se devo dire altro, ho voluto interrompere il film per guardarlo in un secondo momento con mio padre, ma ho scoperto che non potevo farlo, volevo solo continuare a guardare.
Flashpoint presenta alcune delle azioni più intense e spigolose mai filmate. Qui Donnie Yen ci mostra perché è il re dei film d'azione delle arti marziali. <br/> <br/> Il lavoro con la fotocamera è perfetto e cattura l'intensità e la lotta del combattimento con i primi piani, mentre ci fa vedere l'incredibile esibizione delle arti marziali che combattono con i colpi più lunghi. Le scene di combattimento sono spettacolari ma rimangono convincenti e realistiche. Anche le riprese di questo film sono brillanti, molto meglio di quanto mi aspettassi in effetti. Chiunque apprezzi il gioco di tiro stile John Woo non dovrebbe essere deluso. <br/> <br/> Come per la maggior parte dei film di arti marziali, la trama è abbastanza prevedibile e diretta. Il film avrebbe potuto anche essere realizzato con alcune scene di combattimento in più in quanto la storia non era particolarmente accattivante. <br/> <br/> In breve questo film è molto simile a Kill Zone, tuttavia penso che Donnie Yen abbia continuato a spingere confini e ha superato se stesso nel dipartimento d'azione con questo. Mentre Killzone rimane un film a tutto tondo migliore, Flash Point è altrettanto buono a se stante.
Non ho visto molti film d'azione negli ultimi 10 anni come ero solito. <br/> <br/> Ma questo film (& quot; Flashpoint & quot; in inglese) e S.P.L. mi hanno fatto morire per altro - fantastici, che aprono gli occhi su ciò che sta succedendo nei film d'azione delle arti marziali di questi tempi. <br/> <br/> Lo showdown finale di questo film ha stabilito il bar per film d'azione sia di Hollywood che asiatici provare e vivere fino a È bello vedere la lotta tra MMA e Kung Fu più tradizionali (e pistole!). Per quanto riguarda i film d'azione, la do ai 9/10 - se stai cercando un buon film d'azione, questo ti piacerà!

Ma Jun, a cop known for dispensing justice during arrests, teams with Hua Sheng, who&#39;s undercover, to try to bring down three merciless Vietnamese brothers running a smuggling ring in the months b
3a43a2fb81
Legends of the Superheroes torrentThe Invincible Armour downloadSinbad: The Fifth Voyage download torrentBorg War full movie download in italianthe Crazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostrade full movie in italian free download hdBatman Unlimited: Animal Instincts malayalam movie downloadHatred full movie online freeBattaglie nella galassia movie in italian free downloadThe Gallant Men full movie in italian free download hd 720pUFO movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.